La Marina

scroll
Chiedi unPreventivo

Dalle piccole imbarcazioni ai maxi yachts, ormeggi sicuri e servizi professionali in uno dei posti più belli del mondo

180 posti barca, dai 7 ai 40 metri di lunghezza, disposti su una banchina principale in cemento e due pontili galleggianti comodi, solidi e sicuri, con ampie aree attrezzate per i diportisti all’interno del bacino portuale di Casamicciola Terme.

Nelle immediate vicinanze ci sono famosi e storici Centri Termali le cui acque hanno proprietà curative uniche al mondo, ristoranti stellati, ristoranti tipici del luogo, discoteche, alberghi di fama mondiale, bar, cantine vinicole, spiagge, piazze, chiese, luoghi di culto all’aperto, colline e montagne con panorami mozzafiato. 
Ad appena 1 km è presente un eliporto ed un ospedale.

Il Marina di Cala degli Aragonesi è un trampolino di lancio verso le mete più importanti dell’isola d’Ischia: a pochi minuti in barca subito troverete il Parco Termale Castiglione, e poi ancora proseguendo via mare verso il Comune di Ischia apparirà il Castello Aragonese costruito nel 474 a.C. ricco di storia e di leggende, fino ad arrivare alla bellissima spiaggia dei Maronti e alla baia rocciosa di Sorgeto con le sue acque calde in mare liberamente fruibili. Ancora oltre si giungerà alla spiaggia di Citara, con il meraviglioso Parco Termale dei Giardini Poseidon, poi la spiaggia di Cava dell’Isola amata dai più giovani e alla baia di San Montano con il Parco Termale del Negombo, pieno di tante piscine in uno scenario da sogno.

Superando l’isola potrete trovare tutti gli altri incantevoli lidi del golfo di Napoli, come l’isola di Procida, capitale della cultura 2022 con un calendario ricco di eventi, a soli 10 minuti di navigazione, il porto di Napoli ad un 1 ora, l’isola di Capri a circa 1 ora e 10, e a seguire Sorrento, Positano, Amalfi, Salerno.

Presso la nostra Reception vi offriremo tante opportunità nel segno dell’accoglienza e non del solo ormeggio e grazie alla nuova Carta dei Servizi vi faremo conoscere tutti i dettagli per un soggiorno di benessere e di qualità.

Tante opportunità nel segno dell'accoglienza e non del solo ormeggio

Cala Degli Aragonesi è un Marina Resort che anche grazie alla nuova Carta dei Servizi, “Nisola Marina – Ischia QualityMooring”, offre un mare di opportunità per un vero soggiorno di qualità, fonte di benessere per il diportista.

Guarda gli ormeggi dall'alto

Premio internazionale bandiera blu per l’anno 2020-21 conferito dalla FEE (Foundation for Environmental Education) per la sostenibilità ambientale. Si tratta di un eco-label volontario assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Obiettivo principale di questo programma è quello di indirizzare la politica di gestione locale di numerose località rivierasche, verso un processo di sostenibilità ambientale.

I numeri che hanno la differenza

dai 7 ai 40 mt

180

tutto l'anno

365

scoprili tutti

30

Un ormeggio sicuro con tutte le condizioni meteo, aperto 365 giorni l’anno, con assistenza e sorveglianza sempre attive. Tariffe convenienti e comprensive di acqua ed energia elettrica.

Scrivici per maggiori informazioni